Il Prefetto De Felice in visita a Maddaloni

di Redazione

Maddaloni – Il Prefetto di Caserta Arturo De Felice, lunedì mattina a Maddaloni per incontrare il sindaco Rosa de Lucia. Tanti i temi affrontati durante la lunga chiacchierata che si è tenuta nella sala giunta di via San Francesco d’Assisi. Dalla questione della sicurezza a quello della vivibilità, dall’ambiente alle opere infrastrutturali che si stanno realizzando sul territorio calatino passando poi per la delicata situazione delle politiche sociali.

Il prefetto ha garantito la massima collaborazione con il sindaco de Lucia annunciando, fin da subito, che si sarebbe fatto portavoce delle istanze e delle proposte dell’amministrazione comunale.

“Ho apprezzato la sensibilità istituzionale dimostrata – dichiara il sindaco – dal prefetto che ha voluto incontrare personalmente i sindaci dei comuni di tutta la provincia. Ho avuto modo di ringraziarlo per aver condiviso le problematiche che egli stesso ha riconosciuto essere simili nella maggior parte dei comuni”.

Presenti oltre al sindaco, il segretario generale Maria Carmina Cotugno, il presidente del Consiglio Comunale Giacomo Lombardi, gli assessori, i dirigenti, oltre ai vertici di Polizia e Carabinieri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico