Caserta

Idda e De Marco firmano con la Casertana

Caserta – La Casertana F.C. comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione agonistica 2015/16 con i calciatori Riccardo Idda e Simone De Marco.

Soddisfazione da parte di Riccardo Idda, al suo terzo campionato con la maglia della Casertana: “Non ho mai pensato minimamente di lasciare Caserta – commenta il difensore – Sono molto legato a questa città che mi ha dato tanto a livello professionale ed umano. Sono contentissimo di vestire ancora questi colori e sono grato al presidente Pasquale Corvino e al dott. Giovanni Lombardi per la fiducia che hanno riposto ancora una volta in me. Caserta è una città che merita di calcare grandi palcoscenici e sono orgoglioso di far parte ancora di questo progetto”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il procuratore del calciatore, Michelangelo Minieri: “Riccardo è felice di restare a Caserta. E’ legato moltissimo alla città e ha sempre manifestato la volontà di continuare a vestire i colori rossoblu. In più il suo feeling con la piazza è indiscutibile. I tifosi gli hanno sempre dato grande affetto e calore e lui non vede l’ora di ricambiare onorando questi colori”.

Terza stagione con la Casertana anche per Simone De Marco: “La mia permanenza nelle fila della Casertana non è stata mai in dubbio – afferma con entusiasmo il centrocampista – Ormai Caserta è diventata la mia casa e sono contento di continuare questa grande avventura. A livello personale sarà una stagione importante e ci tengo a dare tutto me stesso. L’infortunio della scorsa stagione è ormai alle spalle e sono pronto a dare tutto per la Casertana”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico