Teverola

Girano in auto con hashish e marijuana: arrestati dalla polizia

Teverola – Si aggiravano con fare sospetto lungo la centralissima via Roma. Alla vista dei poliziotti hanno tentato di allontanarsi ma sono stati bloccati. In tasca di uno di loro e occultati in auto c’erano hashish e marijuana.

Giovanni Marino, 23 anni, e Giuseppe Moccia, di 26, entrambi di Teverola, sono stati arrestati dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di martedì, gli agenti del commissariato di Aversa, in servizio di controllo del territorio, notavano i due giovani che, a bordo di un’autovettura, transitavano in via Roma. Insospettiti, i poliziotti decidevano di controllarli ma questi tentavano una repentina manovra di sorpasso per scappare. Bloccati dopo un brevissimo inseguimento, dai controlli emergeva che i due annoveravano qualche precedente di polizia.

Si procedeva, quindi, alla perquisizione personale e della vettura. Nelle tasche dei pantaloni di Moccio veniva trovato dell’hashish, mentre sotto al sedile lato passeggero c’erano numerose parti di marijuana di varie dimensioni già essiccata. Il tutto per un peso di 84 grammi.

 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico