Gennaro Caiazzo nuovo dirigente dell’istituto comprensivo di Gricignano

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Il professor Carmine Vozza va in congedo e a Gricignano, alla guida dell’istituto comprensivo, arriva un “gricignanese doc”, il professor Gennaro Caiazzo.

Una notizia appresa con grande entusiasmo dalla comunità, nella quale Caiazzo, già vicepreside della scuola media “Pascoli” e assessore comunale negli anni ’90, nutre di grande stima e affetto, considerando la mole di alunni che ha forgiato nel corso degli anni anche come docente di Lettere.

Nell’ultima stagione scolastica Caiazzo ha ricoperto il ruolo di dirigente del Liceo Scientifico di Trentola Ducenta e del Liceo Artistico “Giordano” di Aversa. Ora, da settembre, un altro incarico molto impegnativo come “dirigente unico” del comprensivo di Gricignano che oggi vede riunite la scuola media “Pascoli”, la scuola elementare “Santagata” e la scuola dell’infanzia “Lorenzini”.

Ad augurargli buon lavoro, a nome dell’amministrazione comunale, ci pensa l’assessore all’Istruzione, Attilio Guida: “Abbiamo appreso la notizia nella serata di venerdì e siamo felici che le nostre scuole siano guidate da un illustre figlio di Gricignano. Da parte nostra, come amministrazione, garantiremo la massima collaborazione. Siamo certi che con il professor Caiazzo le scuole gricignanesi faranno un ulteriore salto di qualità. Quella qualità fino ad oggi ampiamente assicurata dal professor Vozza che ringraziamo vivamente per la serietà e la professionalità con cui ha diretto, in questi anni, i nostri istituti scolastici e al quale rivolgiamo un sentito augurio per il suo congedo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico