Contraffazione e spaccio: arrestati due extracomunitari

di Redazione

Mondragone – I carabinieri della compagnia di Mondragone hanno effettuato un servizio di controllo del territorio lungo il litorale domitio finalizzato al contrasto del fenomeno del commercio dei prodotti contraffatti, nonché dello spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di detenzione ai fini del commercio di supporti audiovisivi di opere protette da diritti d’autore, un cittadino extracomunitario, Ndiaye Leye, senegalese di 27 anni, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale. Nel corso della perquisizione personale sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 488 tra cd e dvd privi del previsto marchio Siae.

Contestualmente, i militari della stazione di Mondragone hanno tratto in arresto, in Castel Volturno, la cittadina extracomunitaria Veronica Bruce, originaria del Sudan, 40 anni, regolare sul territorio nazionale, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di uno specifico servizio di osservazione, hanno accertato un’attività di spaccio. A seguito delle perquisizioni personale e domiciliare, rinvenivano e sottoponevano a sequestro 85 grammi di hashish, la somma contante pari ad 40 euro quale provento dell’attività illecita, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi. La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico