“Circe” colpisce Trentola Ducenta: gravi danni in Via Circumvallazione

di Gabriella Ronza

Trentola Ducenta – La perturbazione atlantica “Circe” nella giornata del 23 luglio si è abbattuta sulla Campania causando gravissimi disagi alla popolazione.

A Trentola Ducenta, che ha subito come tutti gli altri comuni dell’agro aversano numerosi danni, particolarmente colpita è stata via Circumvallazione, strada in ristrutturazione da diversi mesi. Per la pioggia forte e la grandine il manto stradale ha ceduto tanto da far sprofondare nel terreno alcuni veicoli.

Nei mesi scorsi l’arteria era stata oggetto di numerose polemiche. I residenti avevano lamentato l’eccessiva durata dei lavori, che per un certo periodo (aprile – maggio) avevano anche subito dei rallentamenti.

La strada è, in effetti, una delle più “strategiche” del comune, sia perché collega a Lusciano che per gli esercizi pubblici presenti, come il Poliambulatorio, l’ufficio postale e, nei dintorni, la caserma dei carabinieri.

Il danno di giovedì ha causato un ulteriore disagio, soprattutto, alla fruibilità del traffico che è stato deviato verso strade alternative.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico