Charly e Lettera i vincitori di “Luglio in movimento”

di Redazione

Cesa – Successo per la finale di “Luglio in Movimento” che ha visto i ragazzi sfidarsi al tradizionale CalcioBalilla e XBox. L’evento, targato “Giovani in Movimento per Cesa”, ha riscosso molto successo tra le fasce giovani del paese.

Una manifestazione durata quindici giorni con l’intento di far divertire i giovani cesani nell’inizio estate. Il torneo di CalcioBalilla si è svolto nella piazzetta De Giorgi, ed ha visto vincitori i “Charly”, composti da Salvatore Ramaglia e Luigi D’Agostino, che si sono aggiudicati un buono sconto da 100 euro, mentre al secondo posto il “Team di Rubio” con un buono sconto di 60 euro ed infine al terzo posto “Gli Sciarmati” di Francesco Bortone ed Antonio Cicatiello.

Il torneo di XBox, invece, si è svolto al bar “Sweet Coffe” ed ha visto vincitore per la seconda volta consecutiva Filippo Lettera che si aggiudica la consolle. Al secondo posto Francesco Borzacchiello, vincitore di una tuta del Barcellona, al terzo Ludovico D’Orazio.

“Sono stati quindici giorni di grande divertimento, sia per i ragazzi che per noi. – commentano dall’associazione – Ancora una volta vogliamo insegnare ai ragazzi il rispetto delle regole e dell’avversario e soprattutto che una sconfitta è un modo per guardare avanti con più consapevolezza di se. Ci teniamo a ringraziare tutti i partecipanti che ci hanno fatto compagnia, l’assessore Erika Alma per la sua dolce compagnia, Rino De Miky per la grande simpatia e lo Sweet Coffee per la sua proverbiale ospitalità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico