Sessa Aurunca - Cellole

Cellole, rinviato spettacolo di burattini. Il 15 agosto c’è Francesco Cicchella

Cellole – Rinviato a causa del forte caldo lo spettacolo dei burattini organizzato dall’assessorato al Turismo e Spettacoli del Comune di Cellole e dalla Pro Loco. Lo spettacolo, previsto per sabato scorso in piazza Aldo Moro, è slittato a data da destinarsi.

Intanto, l’assessore Carmine Rocco ricorda il ricco calendario degli eventi previsto per tutta la stagione estiva. Tra gli appuntamenti più importanti ricordiamo quello di sabato 15 agosto con la Sagra dei Fagioli che quest’anno celebra la sua quarantaduesima edizione. Per l’occasione in piazza Aldo Moro è previsto lo show di Francesco Cicchella direttamente da ‘Made In Sud’.

Ma anche il mese di luglio regalerà ai cittadini cellolesi e ai tanti turisti presenti a Cellole e Baia Domizia momenti di musica e di spettacolo. Venerdì 24 luglio, infatti, in piazza Raffaello, è prevista una mostra mercato organizzata da Campania Felix Suoni Sapori e Profumi con serate di musica live “Donna con Me”, mentre sabato 25 luglio sonorità napoletane.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Elezioni Teverola, Biagio Lusini punta a riconquistare la fascia tricolore - https://t.co/TO1l6uL4QL

Aversa, il gruppo Zingaretti chiede assemblea Pd e auspica fine “Sindrome del Marchese del Grillo” https://t.co/6A2LGJVXOv

Bologna, cadono dall'ottavo piano: morti due fratellini - https://t.co/B89dLnMGKA

Attentato bus, Sy avrebbe finto infermità mentale: "Deve restare in carcere" - https://t.co/cUqueA8520

Condividi con un amico