Casapesenna, Michele Diana assessore alla “Quotidianità”

di Redazione

Casapesenna –  Nuovo ingresso nella Giunta targata De Rosa, che si arricchisce di un nuovo assessore. E’ il consigliere, Michele Diana, che da oggi ufficialmente siede in giunta con la delega al Cimitero e alla Quotidianità.

“Continuerò ad occuparmi con impegno – ha dichiarato il neo-assessore – del cimitero e dei piccoli e grandi problemi che si vivono quotidianamente. Infatti, già da consigliere – prosegue – ho seguito attentamente la questione dei loculi cimiteriali, ora avrò maggiori strumenti per risolvere al meglio i problemi. Ringrazio il sindaco – conclude Michele Diana – per la fiducia nel mio operato, farò del mio meglio per dare un concreto contributo alla nostra giunta”.

Alle parole dell’assessore fanno eco quelle del sindaco De Rosa che esprime la sua soddisfazione per la scelta del nuovo assessore, e della delega alla quotidianità.

“E’ importante – spiega il sindaco – aver introdotto un assessore alla quotidianità a cui poter affidare piccoli e grandi problemi che ogni giorno si vivono a Casapesenna. Per questo motivo ritengo che sia giusto affidare una delega specifica ad un nuovo assessore che avrà anche il compito di interfacciarsi con i cittadini per poi portare in Giunta le loro istanze, in questo modo potremo pianificare gli interventi che necessitano di priorità. Al neo assessore Diana vanno i miei auguri per la nomina, con la certezza che adempirà al meglio al nuovo incarico in giunta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico