Summer Law School, l’Università di Salerno in Europa

di Redazione

Salerno – Approda all’Università di Salerno la “Summer Law School” creando un’interconnessione con altri Atenei Internazionali per scambi culturali e curriculari.

L’iniziativa vanta il patrocinio morale e la collaborazione scientifica della School of Law della Queen Mary University of London, della School of Law della Strathclyde University of Glasgow, del Centre d’Etudes et de Recherches Internationales et Communautaires dell’Université Aix-Marseille, dell’Instituto Universitario de Estudios Europeos “Salvador de Madariaga” dell’Universidad de La Coruña, dell’Associazione Giuristi per l’Ambiente di Salerno, di Greepeace Italia Onlus GL Salerno.

La presentazione è avvenuta alla presenza del rettore Aurelio Tommasetti, docenti ed autorità regionali, e Malgosia Fitzmaurice, docente della Queen Mary University di Londra.

L’intera iniziativa proseguirà negli spazi dell’Università degli Studi di Salerno fino all’11 luglio, sotto la direzione scientifica della professoressa Stefania Negri e il coordinamento organizzativo di Elisabetta Calise, vicepresidente seminari e conferenze Elsa Salerno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico