Servizi contro illegalità diffusa, una persona arrestata per detenzione di droga ai fini dello spaccio

di Redazione

Napoli. I carabinieri della compagnia centro insieme a colleghi del nucleo radiomobile di Napoli e della compagnia d’intervento operativo del Reggimento Campania hanno effettuato una serie di servizi organizzati per combattere fenomeni d’illegalità diffusa nelle zone di piazza bellini, quartiere di chiaia, strade intorno a via toledo e area portuale.

Nei pressi dell’area portuale i militari della stazione scali marittimi e quelli del nucleo operativo della compagnia centro hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino extracomunitario 31enne, cameriere a bordo di una nave da crociera ormeggiata al porto di Napoli.

L’uomo è stato bloccato e sottoposto a controlli in via de pretis mentre si accingeva a tornare a bordo dopo un “giro” per la città. Durante la perquisizione personale i militari hanno rinvenuto ben 300 grammi di hashish suddivisi in 3 panetti e 21 confezioni di marijuana del peso complessivo di 12 grammi, oltre alla somma di 690 euro in denaro contante ritenuta provento di attivita’ illecita.

Mentre proseguono indagini e accertamenti per scoprire a chi fosse destinata la droga l’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.
Sulle zone più frequentate dalla “movida” cittadina sono stati multati 19 soggetti sorpresi a esercitare abusivamente l’attivita’ di parcheggiatore – guardiamacchine. 21 persone sono state denunciate per guida senza aver conseguito la patente di 4 auto e 17 scooter.

Nei quartieri spagnoli, nella zona di via toledo e nel quartiere di chiaia sono stati perseguiti 46 conducenti di ciclomotori e auto che circolavano privi di copertura assicurativa. I loro mezzi sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico