Salerno Prov.

Quale futuro per il mercato ortofrutticolo di Nocera-Pagani?

Pagani (Salerno) – Al Bar Vergati di Pagani si è tenuto un incontro pubblico sul tema “Il Mercato Ortofrutticolo di Nocera – Pagani, Volano per l’Economia del Territorio”.

Dopo i saluti di Giusy Fiore (Capogruppo Pd di Pagani) si sono avuti gli interventi di Luca Cascone (consigliere regionale De Luca Presidente in Rete), Roberto De Luca (Responsabile Economia Pd Salerno), Massimo Petrosino (Consigliere Comunale di Nocera Inferiore e Capogruppo Consiliare) e Vittorio Sangiorgio (Presidente Coldiretti Salerno).

Una riflessione con l’intento di individuare prospettive serie e concrete, sul futuro del mercato ortofrutticolo, affinché la struttura possa superare la gestione fallimentare e tornare ad essere punto di riferimento per il rilancio del territorio, proprio com’era anni fa.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico