Maltrattava e minacciava la madre: arrestato un pregiudicato

di Redazione

Monteforte Irpino (AV). Nella decorsa nottata, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata, un pregiudicato 40enne della zona già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

In particolare, i militari della Stazione Carabinieri di Monteforte Irpino, congiuntamente a quelli dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano, intervenivano presso l’abitazione dove il predetto pregiudicato, in evidente stato di agitazione dovuta all’assunzione eccessiva di bevande alcoliche, con un coltello di grosse dimensioni aveva minacciato di morte la propria madre convivente. Tale episodio di violenza, va a sommarsi ad altri soprusi commessi dallo stesso nei mesi scorsi nei confronti della madre che, ormai esasperata, si è rivolta ai carabinieri della locale Stazione per porre fine alle angherie costretta a subire.

L’uomo, condotto in Caserma, al termine degli accertamenti di rito veniva dichiarato in stato di arresto alla Procura della Repubblica di Avellino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico