Le Notti Bianche di Salerno

di Redazione

Salerno – Notte Bianca a tappe nel primo week end di luglio a Salerno. Dopo il via di ieri sera in via Settimio Mobilio, la Notte bianca della Cidec si sposta tra Torrione e Mercatello, che per l’occasione saranno off limits al traffico veicolare. Per raggiungere i luoghi della festa si potrà sfruttare il parcheggio in zona stadio Arechi e utilizzare la metropolitana che ha messo a disposizione corse speciali.

Corse straordinarie sulla linea metropolitana Salerno-Arechi in occasione della manifestazione “Notte Bianca Week-end Salerno 2015″, in programma fino a domenica prossima. Per agevolare cittadini e visitatori, Trenitalia, si legge in una nota, in accordo con il Comune di Salerno, effettuerà treni straordinari dalle 23 alle 2.30, per tutta la durata dell’evento.

Ieri in via Settimio Mobilio l’indimenticabile Mal e Adolfo Sebastiani. Oggi al rione Pastena, da Little Tony Family, i Ditelo Voi e Cecilia Gayle. Sempre oggi, in contemporanea, in altre tre piazze ci saranno Tony Tammaro e Clementino (rione Torrione); Luna Palumbo, The Voice 2014, Gino Fastidio e I Camaleonti (rione Mercatello) e i Picarielli e l’Orchestra Vocale Numeri Primi (rione Pastena).

Gran finale domenica in piazza Portanova con I Poterico, da Italia’s Got Talent 2015, Paolo Caiazzo e Valerio Scanu presentati da Carmen Di Pietro. Tra le iniziative collaterali la consegna del Premio Notte Bianca alla memoria di Luciano Schiavone agli attori Vincenzo Alfieri, Antonio Ianniello, Eleonora Cadeddu e Edoardo Purgatori e la presentazione del libro “Un cuore nuovo – dal male di vivere alla gioia della fede” di Beatrice Fazi, la simpatica Melina di “Un medico in famiglia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico