Napoli

Digitalizzazione imprese, Google sbarca alla Camera di Commercio di Napoli

Napoli – Google sbarca in Camera di Commercio di Napoli con due giovani “digitalizzatori” a disposizione delle imprese che vogliono sfruttare le opportunità derivanti dall’online e trasformarsi in “Eccellenze in digitale”.

E’ questo il nome dell’iniziativa realizzata da Google con Unioncamere, presentata nella sala Convegni della Camera di Commercio di Napoli, in via Sant’Aspreno 2. Sono intervenuti il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni, e i rappresentanti delle associazioni imprenditoriali di categoria.

Alle imprese saranno offerti percorsi gratuiti di digitalizzazione personalizzati dai due esperti a disposizione dell’ente camerale partenopeo, Francesco De Luca e Gaetana Morra, i quali illustreranno i particolari e le modalità di adesione gratuita all’iniziativa.

Secondo i dati a disposizione del motore di ricerca mondiale, alla crescita del livello di maturità digitale di un’impresa corrisponde un aumento dell’export e del fatturato relativo di circa il 40 per cento.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico