Zhao Wei denunciata per il suo sguardo “intenso”

di Emma Zampella

Uno sguardo da urlo. È proprio il caso di dirlo se si incrociano gli occhi di Zhao Wei, la popolare attrice cinese, denunciata a causa del suo sguardo. Forse le sue espressioni non saranno davvero in grado di uccidere, contrariamente a quanto dice un proverbio di saggezza popolare, ma possono fare molto di più.

Un telespettatore ha infatti denunciato la star della serie tv “Tiger Mom” per “averlo guardato in modo troppo intenso dalla tv”. A quanto riporta “China Times” l’uomo ha accusato Zhao di avergli provocato “danni spirituali” e adesso ha chiesto un risarcimento adeguato. L’attrice è la protagonista della serie tv “Tiger Mom”, in onda su Dragon Television e Tianjin Television.

Nello show interpreta una donna dalla “personalità instabile” che con il suo sguardo glaciale sa come far rigare dritto sia il marito che la figlia. Un’interpretazione da premio Oscar, visto che l’occhiataccia è riuscita a perforare il piccolo schermo e a far sentire a disagio anche il ‘malcapitato’ telespettatore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico