Home

The O.C.: le storie di Newport arrivano a Teatro

Prima il piccolo schermo, poi il teatro: “The O. C.” diventa un msuical. Il tenn drama, che ha riscosso molto successo soprattutto in Italia, dove è andato in onda dal 2004 al 2008 sulla rete Mediaset ( Italia Uno), ora approda sul palco del  teatro a Los Angeles, dove per ora, è previsto un solo appuntamento fissato per il prossimo 30 agosto.

Una riproduzione, quella teatrale, che rispetterà  gli intrecci amorosi che si sono consumati il tv. A quanto emerge dal profilo Twitter ufficiale, lo show riprenderà certamente i personaggi di Seth, Sandy e Kirsten Cohen e di Luke Ward. Tra gli attori coinvolti nel progetto, Rick Cosnett (“The Flash”, “The Vampire Diares”) e Drew Seeley (“High School Musical”). Cosnett vestirà i panni di Sandy Cohen, mentre Seely sarà Luke Ward, fidanzato di Marissa Cooper prima dell’arrivo a Newport Beach di Ryan Atwood.

L’ex attore di High School Musical ha alle spalle già diverse espereinze teatrali, compresa quella che lo ha visto recitare nel musical La Sirenetta, nel ruolo del principe Eric. Viene dal teatro anche Christine Lakin, che interpreterà Kirsten Cohen, mentre Jarett Wieselman sarà Josh Schwartz, creatore della serie. Non è stato ancora scelto, invece il volto di Seth Cohen, né è stato svelato molto altro sullo sviluppo dello show. Di certo si sa che è escluso dalla trama dello show, il personaggio di Taylor Townsend, entrato nella serie tv a partire solo dalla terza stagione.

Nel musical saranno ripresi molti dei brani inseriti nella colonna sonora della serie tv, compreso Paint The Silence, il brano dei South che ha accompagnato uno dei momenti indimenticabili per i fan: il primo bacio tra Marissa e Ryan sulla ruota panoramica, nella prima stagione.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico