“The Night Shift”, il medical drama di Italia Uno

di Emma Zampella

“The Night Shift” è la nuova serie tv in arrivo, dal 27 giugno, su Italia Uno. Un nuovo medical drama, “estremo” come precisano dalla produzione, che ha già conquistato il pubblico americano.

Al Pronto Soccorso del San Antonio Medical Center di Albuquerque ne succedono di tutti i colori. L’equipe è composta in gran parte da medici che hanno operato in operazioni militari ad alto rischio e per loro la quotidianità di un pronto soccorso cittadino rischia di apparire priva di adrenalina.

Ci lavorano: TC Callahan (Eoin Macken), reduce dell’esercito e spesso i contrasto coi superiori; Jordan Alexander (Jill Flint), a capo dell’emergency room nonostante la giovane età; Michael Ragosa (Freddy Rodriguez), l’amministratore dell’ospedale che ha messo da parte le velleità mediche; Topher Zia (Ken Leung) e Drew Alister (Brendan Fehr), entrambi con esperienza negli ospedali da campo in prima linea dell’esercito; i tirocinanti di chirurgia Krista Bell-Hart (Jeananne Goossen) e Paul Cummings (Robert Bailey jr.). C’è pure la psichiatra del reparto (che in più di un’occasione servirebbe maggiormente ai medici che ai pazienti…): Landry de la Cruz (Daniella Alonso).

Originariamente la serie ideata da Gabe Sachs e Jeff Judah, già rinnovata per la 2° stagione (in onda prossimamente su Premium Stories), era stata intitolata “The Last Stand” e poi “After Hours”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico