Teresanna Pugliese è diventata mamma

di Emma Zampella

È diventata mamma: Teresanna  Pugliese, ex tronista di “Uomini e donne” ed ex fidanzata di Francesco Monte, ha dato alla luce il suo primo figlio. La più famosa tra le troniste che siano passate nel programma di Maria De Filippi ha una relazione con l’imprenditore Giovanni Gentile.

Le amiche intanto pubblicano foto su Instagram per congratularsi con la neomamma. In una di queste si vede una piccola manina. Ad annunciare il fiocco azzurro sono state le amministratrici della pagina facebook di Teresanna Pugliese che hanno pubblicato il seguente messaggio: “Vi comunichiamo che è nato il bimbo di Teresanna e Giovanni. Facciamo tanti auguri di vero cuore a questi due neo genitori fantastici… Vi auguriamo il meglio della vita a tutti e tre”.

L’ex tronista napoletana, dopo la storia nata nel programma di Maria De Filippi con Francesco Monte, ormai è legata da tempo all’attuale compagno Giovanni, adesso anche padre del suo primogenito. La gravidanza era stata annunciata nel febbraio scorso e, nel corso di questi mesi, Teresanna aveva dichiarato più volte di essere impaziente per il nuovo arrivo ma di non voler rinunciare comunque ai suoi progetti professionali: “Non vedo l’ora di cominciare la mia nuova vita di mamma e di dedicarmi al bambino. La maternità mi sconvolgerà la vita, quindi per ora non faccio troppi progetti. Di certo non ho l’ossessione del mondo dello spettacolo. Piuttosto vorrei finire l’università: mi mancano cinque esami per laurearmi in Scienze dell’Educazione e, in futuro, mi piacerebbe aprire un asilo”.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico