Home

“Technologybiz”: ricerca, innovazione e impresa a Napoli

Napoli – A Città della Scienza è tornata, con la sesta edizione, “Technologybiz- The business networking event”, la più grande iniziativa multidisciplinare del Sud dedicata al rapporto tra ricerca, innovazione e impresa, giunta alla sesta edizione.

Due giornate (17 e 18 giugno) per incontrarsi, farsi conoscere, aggiornarsi, fare business, creando un ecosistema territoriale competitivo rivolto al mercato globale.

I temi di quest’anno sono: “Digital Trasformation”, uno sguardo ai cambiamenti associati all’applicazione della tecnologia in tutti gli aspetti della società: trasporti, istruzione, pubblica amministrazione, sanità, turismo, beni culturali; “Business Devils”, lo spazio che come sempre Tbiz riserva alle start up. Un approfondimento sugli strumenti conoscitivi utili alla valutazione di rischi ed opportunità per le nuove imprese, ed incontri con i ventures capital; “Open World”: le opportunità dei mercati esteri per gli imprenditori e gli amministratori delle aziende di piccole e medie dimensioni; “Smart Health”: le tecnologie per la salute dell’uomo, per l’agroalimentare, la tutela della qualità dei prodotti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico