“Technologybiz”: ricerca, innovazione e impresa a Napoli

di Redazione

Napoli – A Città della Scienza è tornata, con la sesta edizione, “Technologybiz- The business networking event”, la più grande iniziativa multidisciplinare del Sud dedicata al rapporto tra ricerca, innovazione e impresa, giunta alla sesta edizione.

Due giornate (17 e 18 giugno) per incontrarsi, farsi conoscere, aggiornarsi, fare business, creando un ecosistema territoriale competitivo rivolto al mercato globale.

I temi di quest’anno sono: “Digital Trasformation”, uno sguardo ai cambiamenti associati all’applicazione della tecnologia in tutti gli aspetti della società: trasporti, istruzione, pubblica amministrazione, sanità, turismo, beni culturali; “Business Devils”, lo spazio che come sempre Tbiz riserva alle start up. Un approfondimento sugli strumenti conoscitivi utili alla valutazione di rischi ed opportunità per le nuove imprese, ed incontri con i ventures capital; “Open World”: le opportunità dei mercati esteri per gli imprenditori e gli amministratori delle aziende di piccole e medie dimensioni; “Smart Health”: le tecnologie per la salute dell’uomo, per l’agroalimentare, la tutela della qualità dei prodotti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico