Sara Zanier: “Dopo la tv, mi godo l’estate in famiglia”

di Emma Zampella

Non si ferma un attimo e mentre passa da un set all’altro, Sara Zanier mette su famiglia, con tanto di marito e figlio. È un momento felicissimo quello che sta attraversando l’attrice de “Le tre rose di Eva3”, la fiction di successo della stagione primaverile di Canale 5. L’attrice sarà, infatti, la protagonista di una nuova avventura in tv. Ma prima, Sara si gode un po’ di meritato relax in famiglia.

Al settimanale “Nuovo” l’attrice ha raccontato di sognare un matrimonio in spiaggia con il compagno Samuele Sbrighi e un fratellino da dare alla piccola Sole. Una carriera che prende il volo e piedi che restano saldamente ancorati alla normalità, per Sara Zanier che, dopo l’esordio in tv a “Passaparola” e il primo approccio alla recitazione con una piccola parte nel film “MissTake” con Anna Valle e Remo Girone, è esplosa grazie alla soap opera “Centrovetrine”, che ha fatto la sua fortuna professionale e non solo.

Sul set della telenovela tutta italiana è sbocciato l’amore con il collega Samuele Sbrighi, padre della piccola Sole (2 anni) e con il quale non ha ancora deciso se convolare a nozze: “Se dovessimo fare il grande passo, ci piacerebbe un matrimonio civile, magari in spiaggia”, rivela la 31enne attrice nata a Latina, che per amore del compagno si è trasferita a Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini. “Abbiamo una bella casa con giardino e ci piace che nostra figlia cresca in un paese”, afferma la Zanier, che per ora non ha intenzione di allargare la famiglia. “Vorrei godermi Sole – dice – ma anche se un figlio non andrebbe programmato, prima o poi le daremo un fratellino o una sorellina”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico