“Pirati dei Caraibi”,Johnny Depp sul set in Australia

di Emma Zampella

È tornato sul set Johnny Depp: l’attore americano è volato ancora in Australia per l’ultimo capitolo de “Pirati dei Caraibi – Dead Men tell no tales”. L’attore, nei panni del capitan Jack Sparrow , è stato accolto da una folla di ragazzine impazzite che lo attendevano da ora nella Raby Bay di Cleveland.

La star è tornata sul set dopo le voci di una presunta lite con la moglie Amber Heard e nonostante i recenti problemi giudiziari legati all’ingresso illegale nel Paese dei suoi cani. Sorridente e rilassato, Johnny Depp si è concesso ai fan, dopo aver girato alcune scene del quinto capitolo della saga, che arriverà al cinema il 5 luglio 2017 e che vedrà nel cast anche Geoffrey Rush (Barbossa), Javier Bardem, Kaya Scodelario e Orlando Bloom.

La permanenza in Australia per Pirati dei Caraibi- Dead Men Tell No Tales si sta rivelando molto turbolenta per la star, che alcuni mesi fa ha rimediato una ferita alla mano sul set.

Nulla in confronto al rischio di finire in galera. Per le autorità locali Johnny Depp avrebbe introdotto i suoi due cani nel Paese senza la necessaria documentazione. Una violazione che potrebbe costargli fino a 10 anni di carcere. Ma a giudicare dal selfie con i poliziotti locali, la minaccia di finire dietro le sbarre per ora appare sventata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico