Paolo Meneguzzi: la proposta di nozze sul palco

di Emma Zampella

Ha chiesto alla sua compagna alla quale è legato da 10 anni di sposarla: una dichiarazione d’amore fatta davanti ai fan accorsi al suo concerto.

È il gesto che non ti aspettarsi mai da Paolo Meneguzzi che ha da sempre abituato il suo pubblico al senso di riservatezza. Ma questa volta, per amore della sua donna, il cantante è andato oltre, stravolgendo tutte le regole.  . Il cantante ha infatti interrotto lo show, ha chiamato sul palco la compagna Linda Donati e le ha sussurrato: “Vuoi essere la mia musica nell’anima?”.

La risposta non si è fatta attendere, tra emozione e imbarazzo: “Finalmente dopo 10 anni ti sei deciso”. Al settimanale “Diva e Donna” Paolo ha raccontato la sua storia d’amore confessando: “Con Linda è stato un colpo di fulmine. Per un anno dopo il nostro conto ci siamo frequentati, ma i primi tempi sono stati difficili, fra alti e bassi. Io ero instabile e non volevo avere una storia seria né condividere con il mio sogno. Non veniva ai concerti e cercavo di tenerla sempre lontano: volevo che il mondo della musica fosse solo mio. Poi abbiamo deciso di fidanzarci durante una vacanza a Bormio”. Adesso il cantante fa sul serio. Non resta che organizzare il matrimonio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico