Home

“Orange is the new black”, la terza stagione su Infinity

Arriva in contemporanea con gli Stati Uniti la terza stagiona di “Orange is the new black”, la serie tv campione di incassi. Dal 13 giugno su Infinity, la serie tv avrà ancora al centro le avventure di Piper Chapman, arrestata e condannata ad un anno di reclusione, per aver trasportato una valigia piena di denaro illecito che apparteneva alla sua fidanzata Alex. Piper si ritrova quindi a dover fare i conti con la realtà, facendo cambio tra la sua comoda vita a New York e una tuta arancione da detenuta.

La terza stagione di “Orange is the New Black”, come dichiara l’autrice Jenji Kohan, sarà incentrata sulla fede e sulla maternità, ripartendo dal colpo di scena che aveva chiuso l’ultima puntata della seconda stagione: Alex, ormai fuori di prigione, viene infatti denunciata da Piper e sarà così costretta ad indossare nuovamente la divisa arancione.

Nelle nuove puntate ritroviamo inoltre Red, Crazy Eyes, Taystee, Poussey, Sophia, Daya, Big Boo e Morello, che con le loro storie torneranno a farci ridere ed emozionare. In questa nuova serie a complicare le cose per Piper, ci sarà, oltre al grande ritorno di Alex, l’arrivo di una nuova affascinante detenuta.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico