“No Sleep”, il singolo del ritorno di Janet Jackson

di Emma Zampella

Si chiama “No Sleeep” il singolo che segna il ritorno in sala di incisione di Janet Jackson.

Dopo sei anni di “esilio” dalla musica, complici delle uscite infelici (un capezzolo coperto da un gioiello a forma di sole durante uno show americano è solo una delle tante), la sorella del re del pop pubblica un nuovo brano, il primo estratto del nuovo album che i fan troveranno nei negozi dall’autunno 2015.

Il pezzo vede la Jackson tornare a collaborare con i produttori storici Jimmy Jam e Terry Lewis. Fu grazie a questi due guru dell’r’n’b che J.J. riuscì a sfondare il muro del milione di copie prima e diventare una star globale poi. Da “Make me”, un pezzo originale inserito nella tracklist del “best of” del 2009 intitolato “Number ones”, “No sleeep” è dunque la prima canzone della Jackson a vedere la luce dopo oltre un lustro. Naturalmente ci si aspetta un tour mondiale del quale sono note le sole date in Stati Uniti e Canada. Secondo il New York Post J.J. sarà l’ospite d’onore dei “ BET Awards” di domenica prossima (28 giugno) al Microsoft Theater di Los Angeles, California.  ROMA, 22 GIU – Vincitrice di diversi Grammy Award e artista multi-platino, Janet Jackson pubblica il 23 giugno il nuovo singolo “No Sleeep”. E’ la prima nuova canzone in 7 anni.

Intanto è stata annunciata la prima tranche dell’Unbreakable World Tour di 37 date tra Stati Uniti e Canada, che parte il 31 agosto da Vancouver e prosegue poi con spettacoli a Los Angeles, Chicago, Miami, Atlanta, San Diego, San Francisco, Honolulu e altre città. Tutte le date sono co-prodotte da Rhythm Nation, e nuovi concerti in altre parti del mondo saranno annunciati in un secondo momento. Chissà se l’artista sbarcherà anche in Italia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico