Home

Napoli, “Sarri/Don Pietro” nuovo allenatore. Bigon si dimette

Maurizio Sarri è, tranne clamorose sorprese, il nuovo allenatore del Napoli. Dopo l’incontro della scorsa notte con il presidente Aurelio de Laurentiis, e la cena alla quale hanno partecipato le rispettive mogli, il patron del club azzurro si sarebbe convinto a ingaggiare l’ex tecnico dell’Empoli. A quanto pare, Sarri si legherebbe al Napoli con un contratto biennale. La firma del contratto sembra imminente.

Riccardo Bigon, invece, ha ufficializzato le dimissioni da direttore sportivo del Napoli. Ne dà notizia il Napoli, in una nota, in cui il presidente De Laurentiis esprime a Bigon un ringraziamento per il lavoro svolto. Il dirigente padovano lascia il Napoli dopo sei stagioni, nelle quali il Napoli ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa italiana. Bigon era arrivato al Napoli nel 2009 dopo avere lavorato nella Reggina. Secondo le voci di mercato, Bigon dovrebbe passare al Verona.

Intanto, l’arrivo di Sarri ha subito scatenato i tifosi del Napoli, soprattutto per la somiglianza dell’allenatore con Pietro Savastano, personaggio della serie televisiva “Gomorra” interpretato da Fortunato Cerlino.

C’è chi ha postato la foto che ritrae i due e chi, addirittura, ha azzardato anche una formazione del Napoli “gomorriana”, schierando in campo i personaggi della serie. Una foto condivisa anche da Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano. “Perdonatemi ma dovevo condividerla assolutamente”, scrive Esposito sul suo profilo Fb, postando la foto a seguire.

formazione gomorra

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico