Milan, al thailandese Mr. Bee la minoranza del club

di Redazione

Mr Bee è tornato ad Arcore per un nuovo incontro con Silvio Berlusconi. Intorno alle 18.30  è arrivato il comunicato congiunto nel quale sono precisati i contorni dell’intesa che prevede la cessione del 48 per cento del club a mr Bee, nell’ambito di una trattativa che durerà per otto settimane.

Tra Berlusconi e il broker thailandese si è arrivati alla preparazione di questo accordo preliminare, dopo il quale cominceranno le discussioni sull’accordo definitivo e ci vorranno settimane per la conclusione. Fermo restando l’opzione irrinunciabile: si tratta la cessione di una quota di minoranza del club rossonero, appunto quel 48 per cento.

Già ieri, a tarda serata, il broker thailandese aveva visto il presidente rossonero, sempre a Villa San Martino, per poco più di due ore. Alla riunione presenti anche le figlie di Berlusconi, Marina e Barbara, i manager di Fininvest che seguono il dossier, l’ad Pasquale Cannatelli, il dg Danilo Pellegrino e Alessandro Franzosi, responsabile del business development.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico