Home

Milan, al thailandese Mr. Bee la minoranza del club

Mr Bee è tornato ad Arcore per un nuovo incontro con Silvio Berlusconi. Intorno alle 18.30  è arrivato il comunicato congiunto nel quale sono precisati i contorni dell’intesa che prevede la cessione del 48 per cento del club a mr Bee, nell’ambito di una trattativa che durerà per otto settimane.

Tra Berlusconi e il broker thailandese si è arrivati alla preparazione di questo accordo preliminare, dopo il quale cominceranno le discussioni sull’accordo definitivo e ci vorranno settimane per la conclusione. Fermo restando l’opzione irrinunciabile: si tratta la cessione di una quota di minoranza del club rossonero, appunto quel 48 per cento.

Già ieri, a tarda serata, il broker thailandese aveva visto il presidente rossonero, sempre a Villa San Martino, per poco più di due ore. Alla riunione presenti anche le figlie di Berlusconi, Marina e Barbara, i manager di Fininvest che seguono il dossier, l’ad Pasquale Cannatelli, il dg Danilo Pellegrino e Alessandro Franzosi, responsabile del business development.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mafie e scommesse on line: scattano altri arresti in Sicilia: svelato il "sistema Salvo" - https://t.co/JxtTqmaFRE

Merano - Mattarella ai 130 anni dalla fondazione della società Athesia (19.11.18): https://t.co/CnF8wwIwEr tramite @YouTube

Mondragone, ucciso durante lite a Pescopagano: è caccia al killer - https://t.co/iJpuiE2BBR

Il design che unisce tradizione e innovazione: l'intesa tra l'indiano Sethi e due studenti aversani - https://t.co/yY1I9Ed5Xy

Condividi con un amico