Home

Marina Giulia Cavalli investita da un pirata della strada

È stata investita da un pirata della strada l’attrice Maria Giulia Cavalli, la Ornella di “Un posto al sole”. A riferire la notizia è stato Patrizio Rispo, suo collega sul set che, mostrando sul web una foto dell’amica in sedia a rotelle, ha scritto: “La cosa è vera! A Roma l’hanno investita e non si sono fermati”.

Per fortuna Marina Giulia Cavalli, adesso sta bene, anche se sono stati attimi di paura e apprensione quelli vissuti dall’attrice. La foto la mostra già sorridente ed è stata realizzata proprio al fine di tranquillizzare i fan. Resta la paura e lo sgomento, l’indignazione nei confronti dell’uomo sul motorino che non si è fermato a prestare soccorso e a sincerarsi delle condizioni dell’attrice.

Nata nel 1960 a Portland, Marina Giulia Cavalli ha una grande esperienza al cinema, nonostante sia conosciuta principalmente come una delle protagoniste di Un Posto Al Sole, soap che la vede presente dalla puntata numero 1090. Ha esordito nel b-movie “Alien dagli abissi” con il nome d’arte di Julie McCay, film fanta-horror italiano che prendeva spunto dall’Alien di Ridley Scott e da The Abyss di James Cameron. È stata anche diretta da Francesco Nuti per “Io Amo Andrea”. Nel 2006 è tra gli interpreti della miniserie tv di Rai Uno, Eravamo solo mille, regia di Stefano Reali. È stata anche tra le protagoniste di “Terra Ribelle”, fortunata fiction di Cinzia TH Torrini.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico