Madonna, online il video di “Bitch I’m Madonna”

di Emma Zampella

Non ha riscosso commenti positivi il nuovo video di Madonna, pesantemente criticato da chi di musica se ne intende. Diverso, invece, è il parere dei fans che hanno accolto il videoclip tratto dal singolo dell’album “Rebel Heart”, “Bitch I’m Madonna” con grande soddisfazione e compiacimento.

Il brano, cantato insieme a Nicki Minaj, è prodotto dal dj Diplo, entrambi presenti nella clip, in cui la padrona di casa, coi capelli tinti di rosa, si esibisce in un twerking sfrenato e fa festa insieme a tanti invitati vip e non. Nel video appaiono anche Rita Ora, Chris Rock, lo stilista Alexander Wang e il secondo figlio di Madonna, Rocco. Non tutte le star compaiono nelle stesse scene della clip, diretta da Jonas Akerlund, già regista di ‘Ray of Light e Music’.

Il lancio del video è stato lanciato in esclusiva sulla piattaforma rilevata da Jay Z, insieme ad una clip del backstage, che la star ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Lo scorso 21 maggio, Madonna ha deciso di posticipare l’inizo del suo Rebel Heart Tour, per perfezionare lo show che arriverà in Italia, a Torino, il 19, il 21 e il 22 novembre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico