Leonardo Di Caprio: dopo Rihanna ancora una modella

di Emma Zampella

Non avrà conquistato ancora un Oscar ma in compenso Leonardo Di Caprio ha trovato finalmente una compagna. Fortemente provato dalla fine della storia con Bar Rafaeli (promessa sposa di un imprenditore), l’attore pare si stia consolando adesso con un’altra modella, decisamente somigliante alla modella australiana. La nuova compagna dell’attore hollywoodiano è Kelly Rohrbach, ventiquattrenne del Connecticut che, come molte fiamme dell’interprete di “The Wolf of Wall Street” – Gisele Bündchen, Bar Rafaeli, Erin Heatherton, Toni Garrn e Kat Torres – è bionda e di professione fa la modella. Insomma, almeno in fatto di donne, pare che Leonardo abbia da sempre le idee chiare.

Lontano dal gossip che lo voleva nuovo compagno di Rihanna, Di Caprio è stato pizzicato a New York mentre baciava la sua modella durante una passeggiata in bicicletta. Lui, con l’aria trascurata di chi sa comunque di essere irresistibile; lei, che oltre a frequentare le passerelle e i set di “Sports Illustrated”, ha frequentato, laureandosi, anche un corso di studi in Teatro alla Georgetown University e ora nutre ambizioni da attrice, con un look casual che non scalfiva di una virgola la sua incontestabile avvenenza.

Insomma, stando a guardare Kelly, pare che Leo non abbia tralasciato i particolari, mostrando ancora una volta la sua naturale inclinazione per le modelle: chissà se anche Kelly sarà sedotta e abbandonata come tutte le altre. Che sia quella giusta per convolare a nozze?

Del resto DiCaprio da quell’orecchio pare non sentirci e, per di più, solo qualche mese fa, mentre “infuriava il gossip sulla sua presunta unione con Rihanna, sosteneva, per bocca del suo agente, di non cercare una fidanzata ma di “volere solo divertirsi”. Riuscirà la bella Rohrbach, se non a sposarlo, almeno a “costringerlo” a una relazione seria? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico