Kristen Stewart è lesbica, parola di mamma Jules

di Emma Zampella

Le cronache rosa la amano, d’altronde Kristen Stewart è sempre al centro di un pettegolezzo. Non si tratta dell’ennesimo tradimento ad un fedele fidanzato, quanto piuttosto di una serie di dichiarazioni importanti rilasciate dalla madre in un’intervista. Pare infatti che l’attrice abbia scoperto di essere lesbica e sembra che al momento stia infatti frequentando Alicia Cargile, sua assistente personale. A diffondere la notizia è stata la madre che racconta come, accanto a quella donna, Kristen abbia ritrovato la sua dimensione spirituale e sentimentale.

“Cosa non c’è da accettare – dice mamma Jules – che lei abbia ora una ragazza? È felice. Ho incontrato la nuova ragazza di Kristen, mi piace. Cosa non ci sarebbe da accettare? È una ragazza adorabile. Accetto che mia figlia ami donne e uomini. Tutti noi scegliamo i nostri amici e quindi dovremmo essere liberi di scegliere i nostri amori”.  “Lei adesso è felice – ha continuato – Le persone possono fare ciò che vogliono, purché non feriscano nessun altro e non infrangano la legge”.

Ma quando si parla di Kristen Stewart e delle sue relazioni, non si può fare a meno di ricordare la sua relazione con l’attore Robert Pattinson, suo compagno anche nella saga di Twilight. La loro relazione terminò dopo l’uscita di foto compromettenti in cui si mostrava Stewart intenta a tradirlo. Attualmente, però, i due sono grandi amici. “Erano una grande coppia – continua la madre dell’attrice – Sono molto triste che Kristen e Robert non abbiano avito la possibilità di stare insieme da soli, dovevano avere il mondo intero con loro e tutta quella roba pubblica ha rovinato ogni cosa, la vita ha iniziato a sopraffarli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico