Kim Kardashian di nuovo incinta

di Emma Zampella

È in dolce attesa Kim Kardashian: lei stessa ha rivelato la notizia nel corso dell’ultima puntata del reality che la vede protagonista assieme al resto della famiglia, “Keeping Up With the Kardashians”. Una notizia che ha fatto felice il futuro papà Kanye West, che la ricca ereditiera ha sposato nel 2013 in una suntuosa cerimonia italiana.

“Ho appena fatto le analisi, sono incinta!” rivela alla sorella Khloe. D’altronde Kim non aveva mai nascosto il proprio desiderio di allargare la famiglia: “Voglio un maschietto e un’altra femminuccia; voglio riprovarci subito” aveva dichiarato. Kim, reginetta dei reality e maestra indiscussa dei selfie, ha saputo fare della sua passione una vera professione.

Nel corso del reality, la Kardashian ha raccontato molto della sua vita, come che da piccola non si piaceva, poi da brutto anatroccolo si è trasformata in un cigno. E ora le sue curve fanno perdere la testa a tutti e le sue manie (sopracciglia e bocca) sono le più copiate del pianeta. Sposata con Kanye West, le nozze nel 2014, è stata inserita dal Times tra le 100 persone più influenti del mondo. Già mamma di North West, 23 mesi, la Kardashian aspetta un bimbo ed è al settimo cielo. Del resto, tempo fa aveva dichiarato che lei e Kanye ci provavano 500 volte al giorno: “Mi lamentavo così tanto di quanto odiassi essere incinta, non avrei mai pensato che avrei pregato per esserlo di nuovo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico