Justin Bieber e hailey Baldwin: un’intima amicizia

di Emma Zampella

Sono innamorati, felici e amano divertirsi. È questa la descrizione più appropriata per descrivere i momenti felici che stanno trascorrendo insieme Justin Bieber e Hailey Baldwin. I due, avvisti da molto tempo insieme, insistono di essere solo amici, anche se le immagini che li immortalano insieme, non mostrano proprio la stessa cosa. La coppia se la gode infatti a Miami, spassandosela a bordo di una moto d’acqua. Un’amicizia comunque alla luce del sole tanto che Bieber ha pubblicato sul suo stesso profilo Instagram foto della vacanza.

Molto più tranquillo, Justin accanto a Hailey sembra aver messo la testa a posto e pare stia riuscendo a tenersi lontano dai guai.

Hailey Baldwin, 18 anni, è la nipote del noto attore Alec Baldwin. Cresciuta in una famiglia di artisti, Hailey ha trovato la sua strada nel campo della moda. E’ stata infatti testimonial di importanti marchi. Fisico statuario, occhi penetranti e sorriso contagioso, la Baldwin adora cambiare look. Un po’ per esigneze di lavoro, un po’ perché le piace vedersi sempre sotto una nuova luce. Adora ballare e il suo sogno è diventare infatti una ballerina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico