Home

Johnny Depp: 52 candeline sulla torta

Spegne 52 candeline Johnny Depp, l’icona sexy del cinema internazionale amato dalle donne di tutto il mondo. Il suo fascino senza tempo fa sì che l’attore hollywoodiano sia ancora il testimonial abito e desiderato di brand e marchi di moda.

È di qualche giorno fa infatti la notizia che l’attore feticcio di Tim Burton sarà testimonial di Christian Dior. Depp darà il suo volto per la campagna di lancio del nuovo profumo maschile della maison francese. Depp ha interpretato film di grande successo come Edward Mani di Forbice, Paura e delirio a Las Vegas, Chocolat, la saga deiPirati dei Caraibi, The Rum Diary.

Nonostante tre nomination (per La maledizione della prima luna, Neverland e Sweeney Todd) non ha mai ricevuto un Premio Oscar, mentre è riuscito a conquistare un Golden Globe solo nel 2008 (per Sweeney Todd), collezionando in totale dieci candidature.

Come ogni star hollywoodiana che si rispetti, Johnny Depp ha avuto una vita privata molto tormentata: dopo un breve matrimonio con la make-up artist Lori Anne Allison (1983-1985), l’attore è stato legato a Sherilyn FennJennifer Grey (la Baby di Dirty Dancing), Winona Ryder (conosciuta sul set di Edward Mani di Forbice), Kate Moss (1994-1997). Nel 1998 ha iniziato una lunga relazione con l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis, da cui ha avuto i figli Lily Rose Melody e John Christopher Depp III. La storia si è conclusa nel 2012 dopo quattordici anni di convinvenza. Oggi Depp è sposato con la collega Amber Heard, di ventitré anni più giovane, ma l’allure della Paradis manca molto ai fan e ai paparazzi di mezzo mondo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico