Incidenti stradali: arrestato assassino di Mario Giovannetti. Altra vittima a Perugia

di Stefania Arpaia

Pavia – E’ stato arrestato, giovedì sera, l’uomo responsabile della morte di Mario Giovannetti, 60enne, di Stardella, travolto e ucciso mentre era a bordo del suo scooter.

L’incidente è avvenuto  intorno alle 18.30 ad Arena Po, sulla provinciale 10. La vittima è morta sul colpo. Il pirata della strada non gli ha prestato soccorso ed è scappato a piedi, abbandonando la Fiat Uno rubata, per poi prendere possesso illegalmente di un altro veicolo.

E’ stato fermato a Broni, dove vive, dai militari dell’Arma. In un primo momento, udite le sirene delle forze dell’ordine, ha tentato di fuggire a bordo di una bicicletta, poi si è barricato in casa e ha gettato dalla finestra gli abiti sporchi di sangue.

Condotto nel carcere di Pavia, Nicolas S., pregiudicato e risultato agli arresti domiciliari, dovrà rispondere di omicidio colposo, omissione di soccorso e fuga in seguito ad incidente mortale, evasione dai domiciliari, furto aggravato e ricettazione. 

Intanto, un altro uomo è deceduto, venerdì a mattina, in provincia di Perugia. Si tratterebbe probabilmente di uno straniero che è stato investito da un trattore agricolo a Ponte Pattoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale e personale del 118.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico