Homer Simpson: un’altra donna tra lui e Marge

di Emma Zampella

Saranno puntate dagli sconvolgimenti importanti quelle che andranno in onda nelle prossime settimane negli Usa. Prima la morte di Bart, poi il divorzio tra Marge e Homer: che sia arrivato l’epilogo di uno dei cartoni animati più longevi della televisione internazionale?

Un amore quello tra i genitori più stravaganti di Springfield che giunge al capolinea dopo 27 anni di rocambolesche avventure. Proprio quando sembrava che la famiglia Simpson avesse vissuto le situazioni più improbabili, arriva l’ennesima, che nella realtà tanto non probabile non è. Il divorzio tra Marge e Homer sarà provocato dall’arrivo di un’altra donna nella vita del padre di Bart e Lisa: lui si innamorerà di una farmacista. A raccontarlo al settimanale “Variety” è stato Al Jean, l’attuale produttore esecutivo della serie, che anche il prossimo autunno andrà in onda sul Fox. Secondo il produttore, saranno due le cause che provocheranno la rottura della coppia cult: la narcolessia di Homer e l’arrivo nella serie di un personaggio che farà perdere la testa al capofamiglia.

Nell’intervista alla rivista americana Al Jean ha raccontato più di un dettaglio della prossima stagione: “Si scoprirà dopo tanti anni che Homer soffre di narcolessia, un disturbo neurologico che provoca eccessiva sonnolenza – dichiara ironicamente il produttore esecutivo – Homer comincerà ad addormentarsi ovunque, anche mentre sta portando a termine attività che richiedono attenzione… uno sforzo incredibile in un matrimonio”. Tuttavia, secondo Jean, ciò che darà il colpo finale alla relazione con Marge sarà la presenza di un nuovo personaggio che diventerà presto l’oggetto del desiderio del capofamiglia: “Homer e Marge divorzieranno e Homer si innamorerà della sua farmacista che avrà la voce di Lena Dunham” (attrice che interpreta Hannah Horvath nella popolare serie statunitense Girls)

Ma non è la prima volta che Homer perde la testa per un’altra donna. Già nel quinto episodio del 1993, intitolato “L’ultima tentazione di Homer”, nella mente del capofamiglia balenò l’idea di tradire la moglie con la nuova collega di lavoro, Mindy (doppiata negli Usa da Michelle Pfeiffer). I due presero anche una stanza d’albergo, ma al momento topico Homer fu afflitto dai sensi di colpa e tornò a gambe levate dalla sua Marge. Sembra, invece, che questa volta non andrà così. Le sorprese della serie, però, non finiranno qui. Insomma, una serie ancora tutta da scoprire che terrà i fan più accaniti incollati al televisore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico