Fabrizio Corona in comunità: “Non torno in carcere”

di Emma Zampella

Ha perso la sua espressione da duro e ribelle quando ha riavuto tra le braccia suo figlio Carlos. Uscito dal carcere, pare che Fabrizio Corona sia davvero pronto a mutare la sua natura e a cominciare una nuova vita. A testimoniare la tenerezza di questi frammenti di vita che riprende è stato il settimanale di gossip “Chi” che catturato la gioia di un padre che riabbraccia suo figlio.

Un enfant terrible il padre, molto più maturo e consapevole della situazione il bambino di 11 anni che, guardando dritto negli occhi quell’uomo sempre a caccia di guai e di sfide, gli dice: “Dormiamo insieme, non vai più via, vero?”. E la risposta del genitore, forse pentito forse deluso da se stesso, non si fa attendere e strappa, quasi imponendo a se stesso, una promessa, che come tutte le altre sarà veramente difficile da mantenere. “Staremo sempre insieme amore mio!” dice Corona. Parole d’amore quelle di Fabrizio, ma la vicenda non è finita: l’ex re dei paparazzi sta attendendo che un nuovo giudice in camera di consiglio confermi il suo sconto di pena, altrimenti le porte del carcere si riapriranno.

“Sono felice e giuro che in carcere non ci tornerò più”, sono state le prime parole dette da Corona all’uscita dal penitenziario. L’ex re dei paparazzi ha quindi postato un tweet sul proprio profilo raccontando che “ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all’ultimo è stata dura ma era necessaria. Ora si riparte. #sipuede”. Raggiunto da Tgcom24, Corona ha detto di essere “strafelice, ma non è finita… Ringrazierò personalmente tutte le persone che mi sono state vicine”.

Lui da tempo andava ripetendo, anche davanti ai giudici: “Sono cambiato, ma sto male in carcere, ho seri problemi psicologici, datemi un’opportunità”. E quell’opportunità di mettersi in gioco gli è stata concessa dal giudice Giovanna De Rosa, che ha accolto l’istanza dei legali Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra. Corona ha telefonato subito all’avvocato Chiesa, dicendogli: “Si rende conto che ora posso telefonarle?”. E poi quando l’ha incontrato, l’ha abbracciato, baciato e ha urlato forte. Al difensore che gli ha detto subito “ora comportati bene”, l’ex fotografo dei vip ha risposto: “In carcere non ci tornerò mai più”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico