Elisabetta: che bel pancino!

di Emma Zampella

Mostra finalmente con disinvoltura il suo pancino Elisabetta Canalis che in un corpo decisamente più armonico, fa una delle tante sessione di shopping pre-parto. A beccarla sono stati i flash di “Diva e Donna” che l’hanno immortalata tra le strade della città.

Le forme sempre più arrotondate, il seno lievitato e il viso dolce e rilassato. La ex velina sta per diventare mamma: “E’ vero aspetto una bimba”, ha confessato poche settimane fa, e corona finalmente il suo sogno con Brian Perri, mentre fa incetta di caramelle in un negozio di dolci a Los Angeles.

Sono i molti che cercano di accaparrarsi uno scatto di quel bellissimo pancione, che assume un significato ancora più ricco che si tien conto che la showgirl ha già perso un bambino qualche tempo fa.

Insomma, finalmente si vede Eli bella, felice e in attesa, ormai già al quinto mese. Lei e il marito, Brian Perri, E si godono questo magico periodo di transizione come una coppia innamorata e felice. Lei non ha smesso di allenarsi, ma si dedica a un training più dolce e pacato, e nemmeno di viaggiare, lui impasta pizze e le sta accanto il più possibile. Insieme, adesso più che mai, in attesa della bimba in arrivo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico