Dopo Derek arriva un altro dottore a “Grey’s Anatomy”

di Emma Zampella

Dopo Derek Shepher arriverà sul set di “Grey’s Anatomy” un nuovo dottore. A prendere il posto del camice blu che ha fatto impazzire le fan per dieci anni, interpretato da Patrick Dempsey, sarà Martin Henderson che debutterà nella prossima stagione, la 12esima. Al momento non sono stati forniti altri dettagli sul ruolo di quest’ultimo.

Il 40 enne attore, ha una solida carriera alle spalle, con numerose interpretazioni in diversi show televisivi, tra cui Secrets & Lies, The Red Road, Home and Away Dr. House.

Grande amico di Heath Ledger, l’attore australiano scomparso prematuramente nel 2008, Henderson ha un curriculum televisivo di tutto rispetto, avendo preso parte a serie importanti come “Dr. House”, “Secrets & Lies”, “Home and Away” e “The Red Road”, attualmente in onda in America sulle frequenze di “Sundance Tv”, in cui veste i panni dello sceriffo Harold Jensen. In più, particolare non di poco conto, conosce e ha già lavorato con Shonda Rhimes, ideatrice di “Grey’s Anatomy”, con cui condivise l’esperienza, a dire il vero poco fortunata, di “Off the Map”.

Nel 2011, la loro collaborazione si chiuse dopo una sola stagione – la serie venne cancellata – e l’auspicio di entrambi è che questa volta vada meglio. Non sarà sicuramente molto difficile, mentre ben più complicato per Henderson sarà cercare di consolare i cuori afflitti delle tante sostenitrici di Dempsey, colonna del programma da un decennio. Ancora non si conosce la verità sul licenziamento dell’attore di Lewiston – si parla di incomprensioni con la Rhimes e di una ipotetica storia extraconiugale con una giovane donna conosciuta sul set – ma una cosa, insomma, è certa: tra i fan nessuno l’ha dimenticato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico