Darren Criss, da “Glee” al Festival di Giffoni

di Emma Zampella

Darren Criss sarà al Festival di Giffoni. L’appuntamento per i fan della fortunata serie americana “Glee” è per il 24 luglio, quando Giffoni Valle Piana (Salerno) ospiterà il Gleeffoni, evento cult nell’ambito del Festival per i gleeks di tutta Europa. Arriva quest’anno l’attore e cantautore statunitense che nella serie interpreta Blaine Devon Anderson, lo studente apertamente gay dell’Accademia Dalton.

La 45esima edizione del festival dei cinema dei più giovani ospiterà, dal 17 al 26 luglio, molti nomi del cinema internazionale. Il tema della kermesse, per l’anno 2015,  è “Carpe Diem”, una sorta di invito a rendere straordinaria la propria vita, a non accontentarsi, senza rimandare a poi quello che si può fare subito, con coraggio e con passione.

Dopo aver accolto negli ultimi tre anni le più amate stelle femminili del teen-drama creato da Ryan Murphy, a grande richiesta della community del Gex arriva quest’anno Darren Criss. Come già accaduto negli scorsi anni per il Gleeffoni, ad accoglierlo troverà un tripudio di cori e cuori in festa: si prevede l’arrivo di migliaia di ragazzi da ogni parte d’Europa, fan scatenati che si assieperanno nella Cittadella del Cinema sin dalla notte prima dell’arrivo dell’amata star.

Sarà organizzato un Meet & Greet per dare la possibilità ad altri mille ragazzi, oltre i giurati, di incontrare Darren. Chi non potrà essere a Giffoni, invece, potrà godersi l’appuntamento in live streaming Web sulla piattaforma ufficiale del Festival che lo scorso anno, proprio in occasione del Gleeffoni, ha registrato il record italiano assoluto con 3.548.489 utenti unici.

Tra gli ospiti attesi anche Asia Argento, i ragazzi de “Braccialetti Rossi”, Martin Freeman e Mark Raffalo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico