Dal 25 al 28 giugno torna il Coca-Cola Summer Festival

di Emma Zampella

Ritorna l’appuntamento consueto con il Coca-cola summer Festival: la kermesse musicale sarà presente in piazza del Popolo a Roma dal 25 al 28 giugno.

A condurre, potrebbe essere ancora una volta Alessia Marcuzzi, affiancata da Rudy Zerbi. La quattro giorni di musica sarà seguita e trasmessa in diretta su RTL 102.5 e a luglio andranno in onda in quattro puntate in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su RTL 102.5.

Spazio anche alla musica emergente con 6 giovani artisti che si sfideranno. Anche per questa scatta la caccia alla canzone dell’estate: nel corso dei primi tre appuntamenti verrà decretato un vincitore di tappa ed i tre vincitori si sfideranno durante il quarto e ultimo appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale del “Coca Cola Summer Festival #daiunbacio” (vinto negli anni scorsi da Clementino e Santa Margaret).

Un’edizione questa che sarà all’insegna dell’amore e dell’affetto: l’hashtag scelto è infatti #daiunbacio, un chiaro rimando all’omonima campagna che inviterà, per tutta l’estate 2015, a dare un bacio alla persona del proprio cuore, all’amico/a o… a chi si voglia. Stando alle prime indiscrezioni, sul palco ci saranno The Kolors, vincitori dell’edizione 2015 di Amici, e il secondo arrivato Matteo Briga, Emma, Biagio Antonacci, Fedez, Noemi, JAx, Max Pezzali, Anna Tatangelo, Dear Jack, Eros Ramazzotti, Cesare Cremonini, Nek e Marco Mengoni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico