Cristina Dal Basso: “Il mio pancione, il mio scudo”

di Emma Zampella

Si era fatta conoscere nella casa del “Grande Fratello” per la sua settima di reggiseno, ma adesso, la vita di Cristina Dal Basso è decisamente cambiata. Seno prosperoso in vista, l’ex gieffina racconta, tra le pagine del settimanale “Chi, la sua nuova vita.

 “Ho una settima di seno, sento gli occhi della gente addosso. Prima guardano il décolleté, poi si accorgono che sono incinta e abbassano lo sguardo. Il mio pancione è la mia difesa, il mio scudo”.

La ragazza è al quinto mese di gravidanza. In attesa di un maschietto, che chiamerà Gabriele, dal fidanzato, l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, Cristina racconta la sua svolta: “Sento dentro di me purezza, sento una nuova vita. Io ho toccato il fondo troppe volte… Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso”. Per tante volte si è sentita solo un corpo che provocava e attraeva: “L’uomo quando ti desidera è spietato. A me ne sono capitati di ogni… desideravano anche dieci minuti di me… Ho ricevuto proposte indecenti di qualsiasi genere… Se tornassi indietro rifarei tutto. Cadere, toccare il fondo significa anche rinascere. Io sono rinata”.

“Diventare mamma non spegnerà il mio essere sensuale – continua la Del Basso – Non ridurrò (il seno). Non c’è donna al mondo alla quale non piaccia essere corteggiata…”. Ha conosciuto Gianluca a un evento. Lui non la guardava, ma alla fine sono andati via insieme. Stanno insieme da due anni e mezzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico