Cecilia Rodriguez: “Niente nozze con Francesco”

di Emma Zampella

Un racconto che è quasi un resoconto della propria vita, che, fino ad ora l’ha portata a vivere all’ombra della sorella famosa, Belen.

“Siamo due sorelle – dichiara Cecilia Rodriguez – Che si vogliono molto bene. Il nostro rapporto con il tempo è migliorato… e poi mi ha resa zia e io sono pazza di Santiago”. Insomma, non si sbilancia tanto quando c’è da parlare di sua sorella. Sarà per questo forse, che, nonostante la vita da “testimonial” pubblicitaria, vorrebbe avviare una carriera completamente diversa.

“Sto facendo tante campagne, lavoro per aprire un ristornate, è il mio sogno nel cassetto”, ha raccontato Cecilia. E non a caso, Belen qualche settimana fa ha inaugurato il suo ristorante “Ricci” di Milano: perché mai non ha coinvolto anche la piccolina di casa? Ma Cecilia sembra non dare importanza a quello che accade nella vita di Belen e tira dritto per la sua strada.

Una strada che la porta ancora accanto al suo Francesco Monte, di cui è innamoratissima. “Per quest’estate, arriva la mia famiglia dall’Argentina e torniamo tutti a Formentera dove ho conosciuto il mio fidanzato. Sarà bello stare di nuovo tutti insieme”. Ma a chi le propone un matrimonio imminente risponde: “Siamo molto innamorati. Il matrimonio e i figli però possono attendere. E’ ancora troppo presto, ci piace fare i fidanzatini, anche se un figlio lo vorrei. Sono gelosa. Tantissimo. Ma Fra è molto rispettoso e quindi sono tranquilla, non sono morbosa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico