Capotreno aggredito a Milano, si costituisce “Uccello pazzo”

di Redazione

Milano – E’ soprannominato “Pajaro loco” (“Uccello pazzo”), Andres Antonio Lopez Barraza, 36 anni, di El Salvador. E’ il quarto sudamericano che venerdì ha aggredito alla stazione di Villapizzone, a Milano, i due ferrovieri a colpi di machete.

Il sudamericano ha chiamato la polizia per costituirsi quando si è reso conto che l’appartamento in cui si trovava, in viale Bligny 42, era ormai circondato dagli agenti della squadra mobile che lo stavano seguendo. Lo stabile è conosciuto con il nome di “Fortino droga” per il noto e diffuso spaccio all’interno.

Nel corso della perquisizione è stato trovato il fodero del machete usato per aggredire il capotreno Carlo Di Napoli. L’arma, invece, non è stata ancora rinvenuta.

Barraza ha lavato più volte i vestiti in lavatrice sperando di rimuovere le tracce. Sarebbe arrivato in Italia nel tentativo di cambiare lo stile di vita da gang che aveva in El Salvador. Era infatti affilato alla banda “MS13” già nel suo Paese, come dimostrano numerosi tatuaggi che ha sul corpo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico