Belen e Stefano, pace fatta al Capri Vip Champion 2015

di Redazione

Capri – Cala il sipario sulla sesta edizione del Vip Champion, un’edizione decisamente riuscita che ha visto coinvolto numerosi personaggi dello spettacolo, dello sport e della televisione italiana in un lungo week end all’insegna del sano divertimento, dello sport e del relax in un’incantevole scenario: l’isola di Capri.

Anche quest’anno Giuliano e Maria Annigliato insieme al loro staff sono riusciti a popolare Capri con numerose star che si sono prestate alle tante attività ricreative proposte dall’organizzazione. Dalla prova di cucina ai tornei di calcetto passando per piacevoli doppi di tennis, tutti gli ospiti hanno partecipato con molta grinta al programma.

Per quanto riguarda la gara di cucina la coppia di vincitrici è stata quella della squadra Cotril/Caffè Moreno formata da Cecilia Rodriguez e Claudia Andreatti che hanno avuto la meglio sulla coppia Pamela Prati e Tosca D’Aquino.

Mentre il torneo di tennis quest’anno è stato vinto dal direttore di Chi Alfonso Signorini in coppia col giornalista Pascal Vicedomini, battendo in finale la coppia Paolo Belli e Maura Soldati.

Il torneo di calcetto, invece e stato vinto dalla squadra di Jadea che tra i suoi giocatori annoverava i procuratori sportivi Diego Tavano e Matteo Materazzi e il calciatore Sebastian Di Maio.

Ma gli altri ospiti non sono stati da meno e tutti hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento gareggiando e divertendosi nei vari tornei, presenti anche quest’anno la coppia più chiacchierata d’Italia, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che durante le cene hanno danzato fino a notte tarda musica latina, preziose e simpatiche le due pallavoliste Veronica Angeloni e Diletta Sestini che insieme alla presentatrice di Easy Driver, Roberta Morise hanno spesso animato le serate dell’evento, presenza fissa del Vip Champion la bella attrice napoletana Maria Mazza che insieme al sex symbol delle fiction italiane Giulio Berruti hanno cucinato spaghetti alla Nerano durante la prova di cucina, ma poi ancora l’attrice Euridice Axen, l’ex Miss Italia Francesca Testasecca, i ballerini Samuel Peron, Samanta Togni, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna vincitori dell’ultima edizione di Amici, Pasqualina Sanna, Alessia Tedeschi, l’attore napoletano Giuseppe Zeno, i calciatori Guglielmo Stendardo, Davide Brivio, Andrea Consigli e Morgan De Sanctis, il grande Umberto Smaila che insieme ai Pummarola Sound si sono esibiti per l’ultima serata della manifestazione al Ristorante da Paolino Lemon Tres e infine Paolo Belli che non si è assolutamente risparmiato in balli e canti con tutti gli altri ospiti.

Tra i momenti più simpatici sicuramente l’incursione di venerdi scorso di tutto il cast nella famosa taverna caprese Anema e Core  diretta dall’ugola più famosa e potente dell’isola Guido Lembo, che ha fatto salire sul suo palco la bella Belen e il marito, Tosca D’Aquino e Pamela Prati.

Grande partecipazione per l’evento anche di numerose aziende italiane che hanno voluto sponsorizzare l’evento che ormai è tra i più rinomati del Paese, come Jadea che negli ultimi anni rappresenta una vera e propria idea di abbigliamento intimo per tutte le età, Adidas una delle aziende sportive per eccellenza rinomata in tutto il mondo, il marchio italiano Dorabella amato da tutte le donne italiane, Caffè Moreno azienda che da più di 50 anni seleziona e tosta i migliori grani di caffè e Cotril una realtà italiana presente da oltre 40 anni nel mercato della cosmesi.

Preziosi e fondamentali anche i tantissimi partner che quest’anno sono stati di supporto al Vip Champion come SetaBlu, Blooker, Lionella, Tatu’, Airoldi, Essedue, L’Autrechose, Algida, My Stars, Crispo, Mr Risparmio, Le Pandorine, Candy, Preziosa, Vesti l’Arte, Carlo Forti, Rue 45, Edition, Jet Set Capri, MarioPini, Interflora, Playtime, Jronica, Ranpollo, 14° Poerio, Baring, Buccia di Mela, Cantine Due Palme, Fiera del Mobile, Olea Europea, Mandrarossa, Venere, Trendy Too, Castaldo, Make, Rosaria Garzone e Monumentando.

Tre giorni all’insegna del divertimento che ha visto come protagonisti i personaggi dello showbiz nazionale in uno degli eventi più importanti d’Italia al quale tantissimi ospiti chiedono di partecipare. Infatti gli organizzatori sono da subito alle prese con la prossima edizione 2016 che come sempre regalerà grandi momenti di spettacolo e di gossip.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico