Bari, tentano assalto al tir ma il camionista sperona l’auto

di Redazione

Bari – Cinque uomini – quattro baresi e un palermitano – sono stati arrestati in flagranza a Bari dopo avere assaltato, armati e con due auto, un tir carico di prodotti alimentari sulla tangenziale.

La rapina è stata sventata grazie alla prontezza dell’autista del camion: l’uomo ha speronato una delle auto della banda mettendo in fuga i rapinatori, che però sono stati bloccati dai carabinieri.

La banda avevano programmato nei dettagli l’assalto ai danni del tir in uscita da una ditta lungo la tangenziale. Aveva forzato un cancello di una proprietà e si era appostata nei pressi dell’uscita del deposito dove l’autoarticolato aveva caricato la merce.

I carabinieri, durante un servizio di controllo, hanno notato una Panda appostata e hanno chiamato i rinforzi. Mentre il tir usciva dal deposito, una seconda auto (risultata rubata) ha tagliato la strada al mezzo per bloccarlo ma l’autista ha speronato la vettura riuscendo a sfuggire. Dopo un lungo inseguimento delle due vetture in fuga, i rapinatori sono stati arrestati dai carabinieri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico