Santa Maria C. V. - San Tammaro

Zona a traffico limitato, si parte domenica 21 giugno

Santa Maria Capua Vetere – Via libera alla zona a traffico limitato in corso De Carolis e corso Garibaldi. A partire da domenica prossima, 21 giugno, dalle ore 10.30 alle ore 13 e dalle ore 17.30 alle ore 21.30, le due arterie del centro cittadino saranno chiuse al traffico veicolare.

Il provvedimento – attuato in via sperimentale su iniziativa dell’assessore al Commercio Paola Tamborino – resterà in vigore per i tre mesi estivi, con la chiusura al traffico ogni domenica e nei giorni festivi.

Restano esclusi dall’osservanza del divieto di transito e, pertanto, possono circolare senza specifica autorizzazione i veicoli dei residenti, nonché quelli adibiti a servizi pubblici o di pubblico interesse (forze di polizia, vigili del fuoco, nettezza urbana, mezzi di soccorso e sanitari) e quelli a servizio o condotti da disabili con apposito contrassegno.

L’inosservanza dei divieti comporta l’applicazione di una sanzione, nonché la rimozione coatta dei veicoli in sosta.

Al fine di agevolare i cittadini e per favorire la buona riuscita della zona a traffico limitato, resterà aperto per tutto il giorno (e gratuitamente) il parcheggio comunale sito nella traversa di piazza San Pietro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico