Vigili, Sagliocco: “Il nucleo ambientale non è stato eliminato”

di Redazione

Aversa – “Non è stato eliminato il nucleo ambientale dei Vigili Urbani è stato solo rimodulato il servizio”. A dirlo il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, che spiega: “Una pattuglia del turno antimeridiano ed una in quello pomeridiano sono impegnate, ogni giorno, nella verifica degli adempimenti contrattuali della Senesi”.

I caschi bianchi, infatti, confrontandosi con l’ufficio ambiente e l’ufficio tecnico comunale verificano il ritiro dei rifiuti differenziati, la ramazza, la pulizia dei marciapiedi e dei bidoni e tutto ciò che è previsto dal contratto in essere tra il Comune di Aversa e la Senesi spa.

“Al termine della giornata lavorativa – ha detto il primo cittadino – i vigili si confrontano con gli uffici preposti per la rilevazione di contestazioni e verbali per eventuali omissioni e per il mancato rispetto del contratto nei confronti della ditta che gestisce il servizio di igiene urbana in Città. Voglio tranquillizzare tutti. Il nucleo di igiene urbana esiste in un’altra forma. Non è stato eliminato, bensì è stato rimodulato il servizio ed è diretto dal comandante Stefano Guarino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico