Tenta furto in un’abitazione di Caserta: arrestato 41enne di Afragola

di Redazione

Caserta – I carabinieri della stazione di Macerata Campania, coadiuvati dai colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise, hanno arrestato, in flagranza di reato per furto in abitazione, Domenico Laezza, 41 anni, residente ad Afragola.

Nel corso di un servizio per il controllo del territorio, i militari hanno notato l’uomo in via Leopardi, all’interno di un parco residenziale, dove aveva tentato l’effrazione delle serrature d’ingresso di tre garage, riuscendone a forzare uno.

Accortosi della presenza dei carabinieri, Laezza ha tentato di sottrarsi al controllo venendo però bloccato dopo un breve inseguimento. La successiva perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire il materiale asportato dallo stesso, ossia un decespugliatore, tre gabbie contenenti canarini e un autoradio. Il danno arrecato ammonta ad un valore stimato di circa 1000 euro.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto. L’arrestato, invece, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia di Marcianise in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico