Sversano rifiuti in periferia: multate sette persone

di Redazione

Marcianise – Nelle scorse settimane, a seguito dell’intensificazione dei controlli sul territorio comunale, con turni anche serali e notturni, soprattutto nelle aree periferiche e più in generale ubicate al di fuori del centro abitato, la Polizia municipale ha rilevato in alcune zone cumuli di rifiuti, di cui alcuni speciali.

Le successive indagini hanno condotto i caschi bianchi a identificare alcuni dei responsabili. Si tratta di sette persone, di cui sei residenti in comuni limitrofi.

I trasgressori, M.V. da San Tammaro, B.R. da San Felice a Cancello, D.M.G. da San Tammaro, C.M. da Marcianise, P.G. da San Prisco, R.V. da Aversa, T.P.D. da San Nicola la Strada sono stati ovviamente multati ed hanno dovuto provvedere al ripristino dello stato dei luoghi con la rimozione dei rifiuti. Per uno di essi è stata redatta e trasmessa apposita annotazione di Polizia Giudiziaria alla Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Come già noto, nel corso dell’operazione sono stati anche individuati una discarica di materiale pericoloso, ovvero lastre di eternit, ed un sito, già conosciuto, su cui sono in corso ulteriori accertamenti di polizia giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico